Chi siamo
L’azienda agricola Kenta di Michele Mancini è l’emblema del lavoro, dell’impegno e della passione da ben tre generazioni; attualmente condotta dall’agrotecnico dott. Michele Mancini, l’azienda è da sempre orientata non solo verso la valorizzazione delle proprie produzioni ma anche verso i concetti di multifunzionalità in agricoltura, di eco sostenibilità e di salubrità dei prodotti.
Dott. Michele Mancini
L’azienda agricola è situata nel comune di Teano (CE) in posizione pianeggiante rispetto al centro abitato; ha una superficie produttiva di circa HA 10. Specializzata nella coltivazione e commercializzazione di frutta in guscio (nocciole e castagne), legumi (ceci, fagioli e lenticchie), ciliegie ed olio extravergine di oliva, si distingue per l’ottima qualità e resa dei prodotti. La coltivazione dei fondi avviene nel rispetto dell’ambiente e del naturale ciclo di crescita e maturazione delle piante.
L’azienda agricola Kenta di Michele Mancini è suddivisa in vari corpi aziendali presenti nei comuni di Teano (CE) per circa HA 9 e Carinola (CE) per circa HA 1; commercializza tutti i suoi prodotti agricoli sia quelli freschi sia quelli trasformati con il marchio “Tenuta Mancini”. La scelta di un marchio unico per tutti i prodotti è motivata dal fatto che sono prodotti omogenei dal punto di vista qualitativo e del target di destinazione.